[zxspectrum] R: Re: R: Lettera G sezione Screenshot completata...

  • From: Vincenzo Scarpa <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Aug 2013 12:23:19 +0200 (CEST)

Ciao Michele,

>Complimentoni Vincenzo!!! E c'è anche il mitico Gyruss!!!
>Confesso che i giochi non mi hanno mai attratto più di tanto, ero sempre
>a caccia di utility e programmi più o meno seri.
>Ma questo giochino per C64 mi ha sempre magnetizzato, non sapevo che
>esistesse anche per lo spectrum. Mi sa che devo approfondire... ;-)

Sono tante le conversioni che hanno fatto per lo Spectrum.
Ti dirò... inizialmente, quando avevo iniziato a lavorare a questa sezione,
ero un po' titubante perché lo Spectrum non ha proprio la fama del computer
"ludico" per eccellenza. E invece, nonostante i limiti della macchina, i
programmatori hanno fatto tutto sommato un buon lavoro, sfornando spesso dei
veri e propri capolavori di programmazione (uno fra tutti secondo me CHASE H.Q.
ma ovviamente non solo)... :-)

E grazie ancora per i complimenti...

Vincenzo