[zxspectrum] Re: R: Re: Opus Discovery

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 May 2006 09:16:30 +0200

Beh sì :)
sul sito di Power Of Sound ci sono parecchi schemi e suppongo ci sia anche
quello per i floppy tr-dos.
L'unica difficoltà potrebbe essere la reperibilità dei componenti che
normalmente sono "Made in URSS" che qui non esistono.
In ogni caso esistono sempre componenti analoghi compatibili. Per esempio mi è
stato detto che l'atm turbo puo' esser tranquillamente costruito anche in
Italia con componenti occidentali compatibili eccetto il convertitore A/D D/A.