[zxspectrum] R: Re: Nuovo programma ZXAsm!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 17:23:47 +0200

Infatti…è che ha bisogno di una spintarella…e poi parte come un treno ;)

Ringrazio per i nuovi “esperimenti in corso” e…non mancherò ;)

Cavo Seriale da 15 MT che farò passare in canala RETE in ordine ^_^

Tanto per dirvi come ho preso SERIAMENTE il lavoro fatto dal buon EMG ;)

Poi il mio cavo da 3MT lo mando a Carlo come promesso ^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206