[zxspectrum] Re: da Spectrum a PDF

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Apr 2015 18:36:04 +0200

Sì, confermo.
Comunque, Enrico (e Carlo), ne avevamo già parlato... la separazione dei
blocchetti nel tuo files è così piccola da poter essere definita
"atomica". E' un effetto collaterale che non dovrebbe esserci, per cui a
mio modesto parere la versione rasterizzata (la mia) è la più
adatta/migliore, oltre che più compatta.

Sicuramente più compatta. Però non capisco questa cosa dell'effetto collaterale. Dici che c'è un errore nella mia utility?

Ma non avevamo già risolto tutto quando abbiamo deciso così per Sinclair
News e Link?

Carlo lo diceva per non gravarti troppo di lavoro extra.