[zxspectrum] R: Re: Nuova utility PCTAPE!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Apr 2015 18:09:45 +0200

Con questo programma è possibile far fare allo Spectrum direttamente la
salvata ;)

Lo fa a parti: prima il BAS e premi un tasto, poi lo Schermo e premi un
tasto e poi il CODE.

Funziona perfettamente.

Ora ho chiedo ad Enrico, intanto che come sai stiamo cercando le routine di
salvataggio per il MD, di trasformare questa preziosa utility per fare in
modo che invece che salvi il blocco su nastro...lo tenga in memoria per poi
essere salvato a mano su qualsiasi altra piattaforma (tra cui la MD per
l'appunto).

Vediamo ;)