[zxspectrum] Re: R: Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 02:49:42 -0800

On Thursday, November 15, 2007, at 10:16AM, "Francesco Piccardo"
<francesco.piccardo@xxxxxxxxxxxxx> wrote:
>Scusate ma perche' avete tutta questa esigenza di grabbare tutto il sito
>quando
>cmq basta un click ed e' sempre li disponibile.

Innanzittutto perche' sono un bibliotecario nato :-)

Poi perche' mi sto costruendo un mio database appoggiandomi a WOS (con criteri
diversi): se io devo scorrere 10000 record del DB, puntare ai link delle
immagini su WOS risulta impraticabile, no?

Inoltre, le scansioni dei libri non sono immediatamente online: se voglio
leggere un libro, deve essere veloce come tirarlo fuori dallo scaffale, non
lento come scaricarloi in FTP da WOS ... etc. etc.

>In piu' i dvd masterizzati se non vengono backuppati sono destinati a
>rovinarsi mentre li sono piu' al sicuro ...

Infatti la mia idea e' avere n persone che hanno il mirror su n hard disk.

Ciao,
   Giovanni