[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 02:55:59 -0800

On Thursday, November 15, 2007, at 11:50AM, "Alessandro Grussu"
<gazzosa@xxxxxxxx> wrote:

>Senza offese, ma a me sembra una fatica tanto titanica quanto inutile.

Anche scrivere un emulatore Spectrum nel 2007 che ne riproduca tutte le
sfumature puo' sembrare una fatica titanica e inutile ai piu' :-)

E' sempre una questione di punti di vista...

>Fatto sta che la questione mi sembra poco sensata. Solo un parere personale.

Ripeto, anche il collezionismo e' quasi sempre una cosa poco sensata ... anzi
spesso e' decisamente un'attivita' patologica.

>In ogni caso, credo che sia corretto informare Martijn prima di
>intraprendere un'azione del genere.

Puo' essere: io ho letto bene tutte le regole, e non sembra che ci sia una
preclusione ad effettuare un *lento* mirroring distribuito dei contenuti ftp.
Mentre viene esplicitamente scoraggiata l'idea di fare un crawling web (che non
ha senso, perche' sono contenuti dinamici).

Ciao,
   Giovanni