[zxspectrum] Re: R: Re: MC Microcomputer

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Sep 2012 14:34:18 +0200

Cliccate li ed aspettate un pochino alla fine...

http://www.introni.it/riviste_selezione.html

Che lo Spectrum sia con voi

Marco
  Da: enzoaggazio@xxxxxxxxx
  Data: 26-set-2012 11.44
  A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  Ogg: [zxspectrum] Re: MC Microcomputer

  Una vera manna dal cielo.. e dalle mani nientemeno che del mitico AdP!!!

  --
  Enzo Aggazio
  software developer - tech writer

  email: enzoaggazio@xxxxxxxxx
  home page: www.enzoaggazio.com

  Nessun virus nel messaggio.
  Controllato da AVG - www.avg.com
  Versione: 2012.0.2221 / Database dei virus: 2441/5292 - Data di rilascio:
25/09/2012