[zxspectrum] R: Re: Immagine UTILITY

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 17:00:13 +0200

Ok, ho già preso la Krioflux altrimenti dalla cantina invecchio…poi va anche
con il MAC ;)

Pensare che NON volevano vendermela…appena hanno visto “KORA”…pensavano che
volessi mettere su un impianto di DUPLICAZIONE professionale…

Roba da matti…

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206