[zxspectrum] Re: Immagine UTILITY

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Apr 2014 15:38:55 +0200

Il giorno 02 aprile 2014 12:36, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> E' Oro colato :-)
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/73653351/utility.zip

Grazie! La guardo ASAP

> Se trovate dei MIA e li mettete su WOS per favore citatemi ^_^

Assolutamente.
Appena riesco faccio l'upload dei miei... sono su uno dei dischi esterni.
Sono parecchie decine (50-60), e ogni disco contiene più programmi. Forse
molti arrivano da te, Simone (magari Sergio li aveva comprati da te), ma
sulle etichette non è indicato nulla tipo "outsoft" o il tuo nome.
Ci sono vari doppioni, ma nel complesso è parecchia roba.

Conto sui tuoi altri programmi eh! Fai dump di tutto e passa, ARF!!!