[zxspectrum] Re: R: Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jun 2012 23:21:53 +0200

C'è un dubbio che mi rimane. Nelle foto dell'emulatore Digimail (edizione
credo definitiva del 1991) che mi sono state inviate, sul dischetto c'è
scritto "by Icarus". Chi è questo Icarus? È uno pseudonimo collettivo del
duo Gervasi-Schifano? La vecchia FAQ di WOS, tra l'altro, citava uno "ZX
Emulator by Icarus" per Amiga, ma senza aggiungere quasi nient'altro; non si
parlava nemmeno dell'interfaccia.

Resta da risolvere questo arcano... nel frattempo ho quasi finito il sesto
capitolo!

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta last minute 11-14 giugno Hotel Posillipo Gabicce Monte: soggiorno
di 3 notti in camera doppia vista mare in mezza pensione a 250 euro a
persona. Bevande incluse
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12431&d=20120608

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vacanze al mare sul litorale abruzzese con le offerte giugno dell'hotel
Tassoni di Alba Adriatica dal 26 al 30, in pensione completa a Euro 200, hotel
fronte mare con piscina, parcheggio e spiaggia  privata
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12422&d=8-6