[zxspectrum] Re: R: Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2012 16:24:38 +0200

Scusate se mi intrometto in questi bei ricordi ma io la Sandy la posseggo ancora !! Come si chiama questo interessante programma e soprattutto c'è qualcuno che lo possiede ed è disposto a condividerlo? Ci sono delle informazioni tecniche che la riguardano, lo schema il tipo di drive da collegare al posto del Panasonic ju 363, le variabili di sistema dell'interfaccia ecc ecc,

Fatemi sapere, grazie.

Marco Poli

----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>