[zxspectrum] Re: R: Re: Emulatori

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 16:31:46 +0200

Il giorno 27 agosto 2014 08:45, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

> …io non vorrei tornare sull’argomento ma…ai Ramsoft di riprendere in mano
> il prodotto che li rese famosi…ma che alla fine del percorso…sappiamo tutti
> cosa successe…non interessa più (per essere gentili) ;)
>

> Inutile illudersi…hanno altri progetti per la loro vita…
>
> Ne sa qualcosa Gianni BBK (dove sei finito?!, ti contatto io presto…) che
> con il SAM in Italia in fase di uscita e distribuzione fu davvero spiazzato
> dal comportamento un po’ ambiguo di MGT e della concorrenza in Italia (E.T.
> telefono casa…)

> [...]

Beh, io con la Disciple vorrei fare più di quelle 2/3 cose e via :-). E
comunque Fuse non la supporta in modalità 128 :-(.
Tra quanto la supporterà? E, tra parentesi, a me Fuse non piace molto come
interfaccia... preferirei fare tutto con Spectaculator.

Niente, continuerò a usare RealSpectrum (la versione aggiornata per
Windows, non quella pura DOS) per la Disciple.