[zxspectrum] Re: R: Re: Emulatori

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 11:35:26 +0200

…io non vorrei tornare sull’argomento ma…ai Ramsoft di riprendere in
mano il prodotto che li rese famosi…ma che alla fine del
percorso…sappiamo tutti cosa successe…non interessa più (per essere
gentili) ;)

Questo si era capito da un pezzo... :-(

Per cui lasciamoli in pace e chiudiamo il discorso RealSpec…tanto c’è il
buon Spectaculator che va bene e fa praticamente tutto, la max x la
Disciple usiamo Fuse per fare quelle 2/3 cose e via ;)

Veramente Spectaculator non emula neanche l'Opus Discovery... :-(

Ho capito che posso usare più di un emulatore per avere tutto ma a me piacerebbe tanto averne uno completo. In effetti RealSpectrum lo è. Per questo avevo parlato solo di bugfix e piccole migliorie. Secondo me è un obbligo morale supportare un prodotto che si è realizzato, se non altro per rispetto per gli utenti. :-)