[zxspectrum] R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 18:10:00 +0100

Vedro di fare il possibile non appena riesco a settare questo maledetto
Spectaculator in Realdrive mode…

“Simone, devo chiederti assolutamente se per favore PER FAVORE *PER FAVORE*
puoi fare un dump di tutti quei preziosi dischi e mandarceli...!

Potrebbe essere una preziosa aggiunta a WoS!

Tra l'altro (ma non ti ricorderai) io e mio fratello ti avevamo comprato
parecchi programmi adattati x Disciple (nel senso che anche i giochi 128 con
multiload caricavano i vari blocchi solo da disco e nulla da nastro... una
figata).
I dischi erano siglati, se ora non ricordo male, OUTSOFT. Eri tu vero?
:-)))”

Certo che ero e forse tra un po’ sarò ancora io ;)

“Ti prego fai un dump di TUTTO! Se hai bisogno di consigli chiedi,

Max

P.S. io sono stato impegnato con i forum Amiga e ho tralasciato un po' lo
Spectrum (anche l'upload fatto da Enrico), ma rimedierò.

“

Ve li farò avere sicuramente.

Però voglio un PC che legga e scriva su dischi Disciple per fare le
immagini, mi serve per fare “Reverse Engineering”: riportare su Floppy i
giochi nuovi pubblicati solo su PC e ri sproteggerli se necessario.

Ma perché un PC con Floppy REALE con XP installato non va bene per
Spectaculator ultima versione?!