[zxspectrum] Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 07:08:45 +0100

No floppy, no party :-(

Molto macchinoso con floppy USB esterno far vedere ad una VM che sia unità A: e
che poi vada (cambio di unità nel registro di sistema).

Comunque 2 prove al volo direi non va, testato x caso anche su W8 collegato
direttamente ma come si sapeva nulla di fatto.

Serve proprio Pc fisico.

In magazzino ho dei vecchi Pc con possibilità di attaccarci un floppy Ide,
vedrò di testare il tutto su uno di quelli con XP installato.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.