[zxspectrum] Re: R: Re: CASCO letteralmente dalla NUVOLE!!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 May 2015 14:12:47 +0200

“. Dallo Z88 ti colleghi via Terminal al Raspberry ( interfaccia rs232 )
... Una volta collegato dai il comando di connessone alla BBS " atdt
nomeserver:porta " che il sw sul Raspberry trasforma in una chiamata
Telnet verso server in protocollo TCP/IP... 😀”

L aggeggio e' un Raspberry pi con monitor Lcd da 2.8 pollici
direttamente connesso ( ma puoi tranquillamente utilizzare un normale
TV/monitor HDMI ) ..

“Io ho usato il sw TCPSER su RPI ... alla grande!”

·Raspberry pi è molto di più! Si possono fare tantissime cose! Guarda su
google

con qualsiasi computer in grado di collegarsi ad un MODEM HAYES
compatibile. Il RPI si trasforma in MODEM (Internet) ...Emoticon smile

ARABO per me ;)

Bella idea!