[zxspectrum] R: Re: CASCO letteralmente dalla NUVOLE!!!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 May 2015 14:09:50 +0200

“. Dallo Z88 ti colleghi via Terminal al Raspberry ( interfaccia rs232 ) ...
Una volta collegato dai il comando di connessone alla BBS " atdt
nomeserver:porta " che il sw sul Raspberry trasforma in una chiamata Telnet
verso server in protocollo TCP/IP... 😀”

L aggeggio e' un Raspberry pi con monitor Lcd da 2.8 pollici direttamente
connesso ( ma puoi tranquillamente utilizzare un normale TV/monitor HDMI ) ..

“Io ho usato il sw TCPSER su RPI ... alla grande!”

* Raspberry pi è molto di più! Si possono fare tantissime cose! Guarda
su google

con qualsiasi computer in grado di collegarsi ad un MODEM HAYES compatibile. Il
RPI si trasforma in MODEM (Internet) ...Emoticon smile

ARABO per me ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206