[zxspectrum] R: R: Re: R: R: Rosiglioni su MC MICROCOMPUTER ;)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 Oct 2014 14:23:09 +0100

Ed intanto la mania continua…collego il 1985 di Rosiglioni al mio fine 1987
grazie ad Ian di Mutant con scambi di materiale originale ;)

Poi torno indietro e recupero anche il 1982/83 ;)

Solo quelli a me cari però…altrimenti CIAO!!!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon