[zxspectrum] R: R: Rosiglioni su MC MICROCOMPUTER ;)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 Oct 2014 12:34:05 +0100

Di tutto e di più…

“Che dire poi quando ho toccato con mano almeno 100 titoli che ho amato ed
odiato fino alla morte e che ho desiderato caricare solo per il gusto di
vederli girare per oltre 2 decenni!!!

E trovarli....umidi, ammuffiti, scoloriti...in alcuni casi arrugginiti, con
le cover in putrefazione quasi....o con i codici di protezione in
disgregazione...che gioia e che DOLORE...

Di 200 ne ho tenuti metà...e di questi devo ripulirli, lavarli,
asciugarli...e metter tutti i nastri al caldo...

La cantina dove sono stati per 30 anni quasi ha fatto un disastro...”

SIGH, SOB…STRASOB…

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206