[zxspectrum] Re: R: Nuova versione DSM!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Apr 2015 19:23:57 +0200

Ma infatti non è che lo farei perché mi possa servire il che di per
sè già a 57k si viaggia e di brutto ma come dici tu per portare al
massimo l'esperienza.

Ma io quella esperienza l'ho già fatta tanti anni fa! Non è per me una cosa così interessante.

Lato MGT sicuramente a 115k ci guadagna l'immagine in lettura, anche
in scrittura credo un pò.

Può darsi pure di no perché il tempo di lettura/scrittura sul dischetto potrebbe essere superiore a quello guadagnato grazie al trasferimento più rapido.

Se lo facciamo a tempo perso può essere interessante, con impegno
naturalmente.

No, questa cosa non si può fare a "tempo perso". E' una cosa impegnativa. Va fatta solo se ne vale effettivamente la pena. E se è solo un "proof of concept" allora no, è stato già fatto (da Alex).