[zxspectrum] Re: R: Goldrake UFO Robot

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 16:34:24 +0200

Funziona ;)

Ah, bene, sono contento!

Tutte le volte che rivedo la prima puntata di Goldrake...mi viene un po’ il
latte alle ginocchia...povero KOJI!!!
Il latte alle ginocchia? In che senso :-D (penso che volevi dire "le lacrime agli occhi" o qualcosa del genere!...

Gli hanno strappato il nome (Alcor...) e soprattutto hanno taroccato PURE i
suoi ricordi (vedi flashback che mostra Mazinga Z in azione).

Meno male che nel 2004 l'hanno ridoppiato perché meritava (anche se i
doppiatori della prima passata del 78 sono mitici e quasi tutti hanno
partecipato alla ri-edizione).
A proposito, visto che sei così ben ferrato sull'argomento, ti volevo chiedere: secondo te questi file sono presi dalla ri-edizione del 2004?
Io non sono capace di distinguerlo...

Dunque proseguo? Ho messo i primi 8 episodi e potrei metterne altri, fino a esaurimento dello spazio sul cloud.
Se qualcuno è d'accordo potremmo anche ampliare lo spazio acquisendo altri GB (basta che io lo inviti a sottoscrivere un account e lui confermi di essere stato invitato da me...) Ma non lo faccio per un mio interesse personale, lo giuro! Ho abbastanza spazio su Google Drive e questo lo sto usando per la prima volta solo per questo scopo!...

--

|_ /-\