[zxspectrum] R: Goldrake UFO Robot

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 16:04:34 +0200

Funziona ;)

Tutte le volte che rivedo la prima puntata di Goldrake...mi viene un po’ il
latte alle ginocchia...povero KOJI!!!

Gli hanno strappato il nome (Alcor...) e soprattutto hanno taroccato PURE i
suoi ricordi (vedi flashback che mostra Mazinga Z in azione).

Meno male che nel 2004 l'hanno ridoppiato perché meritava (anche se i
doppiatori della prima passata del 78 sono mitici e quasi tutti hanno
partecipato alla ri-edizione).