[zxspectrum] R: Dischetti Plus D rifatti

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Jul 2014 08:27:03 +0200

Ho già dato un'occhiata ad una dei Games , carino il menu in auto boot ;)

Tutti rigorosamente sprotetti a mano ma noto che non ci sono gli screen$
(almeno nei primi che ho preso in mano).

Quanti in un disco solo, complimenti Enrico.

A proposito...chi vuole anche le mie sono pronte e mando il link dropbox in
condivisione.

Mancano ancora alcuni floppy che MaxRaf sta recuperando per me ma sta
andando avanti bene ;)

Fatemi sapere, grazie.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059