[zxspectrum] Re: R: Dischetti Plus D rifatti

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jul 2014 09:55:48 +0200

Ho già dato un'occhiata ad una dei Games , carino il menu in auto boot ;)

Grazie! :-)

Tutti rigorosamente sprotetti a mano

Sì. Molti però sono presi da quelli taroccati delle cassette in edicola (GB Max, non avevo altre fonti purtroppo) e risistemati alla meglio con ritraduzione in inglese dei testi (probabilmente non perfetta). Insomma, io mi accontentavo. Non avevo pretese di perfezione ma mi piacevano molto i giochi (come mi piacciono attualmente, d'altronde). Però ci sono alcuni multiload adattati per Plus D. Comunque, il grosso del valore di quei dischetti rappresenta il software scritto da me.

ma noto che non ci sono gli screen$
(almeno nei primi che ho preso in mano).

No, non ci sono. A me non interessavano. Non era un recupero storico il mio.

Quanti in un disco solo, complimenti Enrico.

Beh, ci ho messo quelli che c'entravano.

A proposito...chi vuole anche le mie sono pronte e mando il link dropbox in
condivisione.

Siamo qui. :-)

Mancano ancora alcuni floppy che MaxRaf sta recuperando per me ma sta
andando avanti bene ;)

Ottimo. Però Max, bisogna che ti dai una mossa. Ti sei preso troppi impegni, secondo me. Potrai portarli a termine solo durante la pensione... :-)