[zxspectrum] Re: Qumran ZX: il catalogo archeologico

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2014 12:51:59 +0200

Fai come vuoi. Se ritieni che possa essere utile dimmelo (ho ancora
il registratore).

Intendevo dire che sono pronte per essere non solo spedite, ma anche
consegnate a mano un contenitore alla volta a portatori sani di ZX e
cani da passeggio ... :-)

Volendo c'è tanto lavoro da fare e ce n'è per tutti, basta decidere
ed organizzarsi (per non ripetere lavori giá fatti)! ;-)

Carlo

PS: il problema è solo che sono ancora nel garage di mia madre e
quando le porterò a casa ... :-(

Ok, allora quando ce l'hai le prendo io. Se poi io non riesco allora le spedisci a Max.