[zxspectrum] Re: Qumran ZX: il catalogo archeologico

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Sep 2014 00:52:39 +0200

Il giorno 10 settembre 2014 11:42, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> sul sito di Stefano (ora mantenuto dal sottoscritto nei ritagli di tempo)
> sono tutti disponibili, anche se molti non in formato tzx.

Sì, lo so, molti dump li avevo fatti io (i primi numeri, ad esempio) ai
tempi del Progetto Edicola (si chiamava così?) o addirittura prima. Ero in
contatto con il "responsabile" (non ricordo il nome, porca miseria) e avevo
anche spinto affinché gli altri contributori usassero il mio sistema di
inserimento degli "stop the tape" e commenti nei punti giusti, all'interno
dei files.