[zxspectrum] [QUASI-OT] Asta Ebay...

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Jan 2009 23:17:29 +0100

Scusate, ci provo se ho fortuna bene, altrimenti fa nulla...

Qualcuno della ml è, o conosce, il fortunato acquirente di quest'asta che
purtroppo ho visto in ritardo?

http://cgi.ebay.it/SINCLAIR-COMMODORE-AMSTRAD-VIC-20-ATARI-GIOCHI-RARI_W0QQi
temZ190273217771QQihZ009QQcategoryZ1247QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Mi servirebbero le cart CABEL (che non sono ovviamente assolutamente
compatibili con lo Speccy e non so neanche cosa ci facessero in quell'asta
ma mi sa che il venditore proprio non se ne intendesse di retrocomp) dato
che spero che l'acquirente fosse interessato allo ZX e non al resto...

Thankyouverymuchescusateperildisturbo.