[zxspectrum] QL e altro

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 17 May 2005 21:33:30 -0000

Vorrei riagganciarmi al dicorso sul flop QL a parte la bontà o meno della
macchina in se'
dare un seguito allo Spectrum in quel preciso periodo storico era un terno al
lotto.

Un super Specttrum avrebbe avuto (imo) poche/nulle possibilità di successo
(vedi MSX, e Sam coupe) d'altra parte se mi e' permesso un po' di polemica mi
sembra che Sinclair abbia investito ben poco nella ricerca (nel settore
computer).

Il QL e' stato un tentativo come un altro (un po' raffazzonato alla bell'e
meglio) con tanta speranza ma questa volta la fortuna gli ha proprio girato le
spalle.

Marco

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree