[zxspectrum] Re: QL con problema (schermo intero)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Oct 2014 15:58:39 +0200

Allora, ho provato poco fa (disimballando il CM8833, che due @@ :-(,
voglio un capannone tutto mio dedicato ai miei hobbies!).
Ho fatto anche delle foto, di cui poi vi mando link :-).
Regolando i potenziometri dietro il monitor ottengo una immagine del QL
in modo "F1 - Monitor" perfettamente visibile, yeah!

Bene! :-)

Confermo che la regolazione dell'ampiezza orizzontale non influenza
quella verticale, e viceversa. Poi non so se su altri monitor/tv con
regolazioni meno flessibili questo sia possibile o meno.
Comunque sul CM8833 posso regolare ampiezza verticale, posizione
verticale, ampiezza orizzontale e posizione orizzontale. Tutti in modo
indipendente.

Infatti non ho mai visto né sentito che una regolazione influenzi l'altra...