[zxspectrum] Re: Pubblicata prima versione di emulatore ZX Spectrum 48K (cycle-exact) per V6Z80p

  • From: "E.Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jul 2011 09:19:53 +0200

Scusa, facendo finta che devi spiegare cio' che hai fatto a tua nonna, cos'e' esattamente che hai fatto?

E' un software? e cos'e' la scheda V6Z80p? si compra gia' fatta?
...insomma a volte mi sento fuori luogo in questa mailing list (eppure son cresciuto a pane e Spectrum).

Grazie

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi il fatto che oggi ho pubblicato la prima
versione del mio core ZX Spectrum 48K per la scheda V6Z80p di Phil
Ruston.