[zxspectrum] Re: Problema con ZXMMC+

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Dec 2011 21:46:20 +0100

On Sun, 2011-12-04 at 23:59 +0100, Walter Pugi wrote:

> Scarico un programma da WOS in formato TZX per il 48k, lo copio su una
> scheda SD che poi inserisco nella mia ZXMMC+, lancio in modalità 48k
> naturalmente, carico il programma regolarmente con
> %TAPEIN"nomeprogramma.tzx"  e poi LOAD"", ma 9 volte su dieci il programma
> invece di partire va in crash o comunque non parte, e devo resettare.
> Mentre se carico un programma per il 16k con questa procedura, normalmente
> funziona.
> Qualcuno ha lo stesso problema?

Ci sono molte variabili, prova ad indicare la versione del residos,
com'e' formattata la card (e di conseguenza eventuali moduli aggiuntivi
caricati nel residos per accedervi), come li hai caricati ed il nome di
un programma di riferimento che si pianta.

Ancora meglio sarebbe indicare passo per passo tutti i comandi che devi
impartire per arrivare al lancio del programma, compresa l'installazione
del residos.

Magari qualcuno che ha dimestichezza con il residos puo' fare una
controprova.

Ciao!