[zxspectrum] Re: Problema con W10 sparito masterizzatore

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Sep 2015 18:06:55 +0200

Il giorno 15 settembre 2015 16:42, Enrico Maria Giordano <

P.S. il quoting!! Non ho parole... :-(

Neanch'io.

E' un problema... capisco la scomodità di usare smartphones e tablets, ma
ultimamente sta diventando ingestibile cancellare ogni volta decine e
decine di righe altrui :-(.

Anzi, le ho: ci ho messo qualche minuto a cancellare tutta la schifezza
sottostante, quando invece sarebbe stato giusto che l'avessi fatto tu (o
chi prima di te).

Dovrei intervenire come moderatore. Ma che posso fare? Mica posso
cancellare l'account di chi fa troppo quoting? O sì? :-)

Ma no, niente di drastico.. solo una tiratina d'orecchie :-)))

Mo' comincio ad intasare la ML di screenshots C64...

:-D

:-D