[zxspectrum] Re: Problema con W10 sparito masterizzatore

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Sep 2015 10:36:36 +0200

ma il dos intendo dire il freedos attuale che supporta usb sata ethernet e via dicendo ;)

Il 15/09/2015 10:01, Paolo Ferraris ha scritto:

Interessante. Pensavo che con l'UEFI il BIOS tradizionale fosse eliminato. Si vede che hanno mantenuto la compatibilita`.
(Non posso immaginarmi come sia difficile mantenere una compatibilita` con software cosi` di basso livello di 30 anni fa...)

--------------080001060000030307020203

guarda, io faccio quotidianamente i boot di hiren's per clonare i pc e
il dos parte alla grande. a volte va disabilitato l'uefi dal bios a
volte no (non chiedermi perchè)

<mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>

<mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>

<mailto:flydream@xxxxxxxxx <mailto:flydream@xxxxxxxxx>> for DMARC)
> ha scritto:
>
> Scarica i driver aggiornamenti del chipset e del
sata.

> Già. Ho provato i taroccamenti del registro
consigliati in
> giro, ma non vanno.
> Devo proprio provare ad aggiornare i driver.
>

> E se aggiornando i driver non va comunque?
> Cosa scegli, cambi masterizzatore o torni a Windows 8.1?
>
> Max
>

> --
> Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la
> brevità.

--------------080001060000030307020203

<head>
http-equiv="Content-Type">
</head>
guarda, io faccio quotidianamente i boot di hiren's per
clonare i pc
e il dos parte alla grande. a volte va disabilitato l'uefi dal
bios
a volte no (non chiedermi perchè)<br>
Ferraris ha
scritto:<br>
cite="mid:CAOj597gKZwo5bOW-6Nba15qYRH6ksKJ9MP5FFXF+36U__Zbs-w@xxxxxxxxxxxxxx

<mailto:mid%3ACAOj597gKZwo5bOW-6Nba15qYRH6ksKJ9MP5FFXF%2B36U__Zbs-w@xxxxxxxxxxxxxx>"
type="cite">
drive si
vedrebbe sotto DOS, dato che ormai i bios sono UEFI.</div>
Stefano <span
dir="ltr">&lt;<a moz-do-not-send="true"
href="mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx
<mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>"
target="_blank">dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx
.8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex">
[...]
gestione disco, si vede? <br>
02:42:20
CEST, Massimo Raffaele &lt;<a
moz-do-not-send="true"
href="mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx
<mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>"
target="_blank">massimo.raffaele@xxxxxxxxx
<mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx></a>&gt;
ha scritto:
0pt 0pt 0.8ex;border-left:1px solid
rgb(204,204,204);padding-left:1ex">
settembre 2015 20:20, Andrea Carpi <span
dir="ltr">&lt;<a moz-do-not-send="true"
href="mailto:inkubino@xxxxxxxxxx
<mailto:inkubino@xxxxxxxxxx>"
target="_blank">inkubino@xxxxxxxxxx
<mailto:inkubino@xxxxxxxxxx></a>&gt;</span>
ha scritto:<br>
style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px
#ccc solid;padding-left:1ex"><span>Il
13/09/2015 11.00, Stefano (Redacted
sender <a moz-do-not-send="true"
href="mailto:flydream@xxxxxxxxx