[zxspectrum] Re: Presentazioni

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Jun 2006 00:18:39 +0200

Il giorno lun, 05/06/2006 alle 23.15 +0200, Fabio Gerosa ha scritto:
> Buona serata a tutti,
> mi presento mi chiamo Fabio, classe 71 e lavoro nel settore informatico
benvenuto anche da parte mia!

> A proposito, ci sono delle FAQ onde evitare di tormentarvi con domande fatte
> e rifatte mille volte?
se te la cavi con l'inglese, ti consiglio di partire dal sito
"World of Spectrum" (WOS), autentica Bibbia/Repository dello Speccy:

http://www.worldofspectrum.org

dalla pagina principale e' semplice accedere alla sezione
documentazione.

...e comunque chiedi pure, siamo tutti qui... compatibilmente con i
nostri impegni, si intende, ma qui nessuno si e' mai posto il problema
di ripetere le stesse cose. :)

Cesare.