[zxspectrum] Presentazioni

  • From: "Fabio Gerosa" <gerosa_fabio@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 Jun 2006 23:15:55 +0200

Buona serata a tutti,
mi presento mi chiamo Fabio, classe 71 e lavoro nel settore informatico
Non so cosa mi abbia spinto qualche giorno fa a fare una ricerca sullo zx, fatto sta che dopo aver lanciato per la prima volta l'emulatore Speccy mi sembra di essere ritornato ai tempi dei "Peek" e "Poke"... ah che bei tempi!
Come potete immaginare i newbie come me sono generalmente voraci di informazioni, spero vorrete perdonarmi...
A proposito, ci sono delle FAQ onde evitare di tormentarvi con domande fatte e rifatte mille volte?

Un saluto.
Fabio

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, June 05, 2006 9:07 PM