[zxspectrum] Re: Parlano di Real Spectrum su WoS

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 15:12:25 +0100

Lasciali fare, saranno dei troll. Per fortuna non sono tutti così...

Questo qui non e' un troll, e il fatto che RealX doveva uscire un anno fa e' verissimo. Pensa che una parte del codice la stiamo riprogettando perche' ormai certe scelte che avevamo fatto sono diventate obsolete per i sistemi attuali...

In oltre un anno ho scritto meno di una pagina di codice, mentre nel 2001 tiravo fuori 1000 righe di codice in una giornata senza battere ciglio. Ora non me lo posso piu' permettere e confesso anche che preferisco passare il tempo con i miei amici :)
Mi dispiace dare tante delusioni ai nostri fans...

Ciao!

Luca