[zxspectrum] Re: PC TAP

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Mar 2015 01:12:21 +0100

Il giorno 28/03/15 01:07, "Enrico Maria Giordano"

> [...]
>che salvano l'intera traccia.

>Quindi, in conclusione, vorresti che riducessi la baud rate, che so, da
>57600 a un valore più basso? Se è questo allora purtroppo non è
>possibile. Non è che basta cambiare un valore. Sarebbe già molto
>complicato farlo avendo lo Spectrum a disposizione. Figuriamoci non
>avendolo (il 128k). Impossibile.

>No, sta solo salvando il primo blocco ricevuto. Poi si blocca, chissà
>perché. Ma dovrebbe essere una causa diversa perché in questo caso è il
>PC che trasmette. Ho visto che ci ho messo dei ritardi nella parte PC.

Ah…magari questo aiuterebbe…poi si scopre che qui invece va tutto più
forte e quindi il problema è quello ;)

>Ok, meglio che niente.

Eh sì vero però a me interessava molto portare i TAP su Floppy e poi
riuscire a rifare l’immagine inversa.

Prova ad agire sulla parte PC, secondo me è lì il problema dei 2 progs.

Grazie.