[zxspectrum] Re: Open Source

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Apr 2011 09:53:52 +0200

Credo che tenere chiuso il codice non é una scelta, la scelta che si
fa ad un certo punto della vita di un software é aprirlo.
Aprire il codice é una scelta ponderata che può portare buoni frutti,
anche economici se si indovina la strategia giusta.
L'impressione che ho, autori di RealSpecturm, é che é la Comunità che
ve lo chiede!

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer