[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2014 10:04:10 +0200

Il giorno 10 luglio 2014 09:45, Enrico Maria Giordano <

> Possibile che si debbano fare tanti casini per ovviare ad un cambiamento
>>

> Già, tanto più che si tratta solo di un'impostazione non di una
> funzionalità assente. Ma non è la sola. Ad esempio, la possibilità di
> cambiare il colore di sfondo delle finestre.

Dello sfondo non sapevo. Invece un'altra cosa che mi è un po' scomoda è il
colore della barra in alto delle finestre, bianca come il resto. Molto
meglio colorata (blu) come di default in XP.
Si può cambiare? (senza però cambiare i famigerati Temi di Windows)

> La possibilità di spostare le icone di una cartella come si vuole.

Spostare in che senso?
Intendi ordinamento o proprio posizionamento?