[zxspectrum] Re: [OT] Windows 8/8.1

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2014 10:25:10 +0200

Il giorno 10 luglio 2014 09:24, Stefano <flydream@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Io uso la mitica utility Agent Ransak che è moooolto più completo del
> cerca di windows (per esempio puoi cercare file da una data ad un'altra
> data con dimensioni da - a, nei file di sistema che contengano una certa
> stringa per esempio... come il vecchio cerca files di XP...)

Non la conoscevo :-).
Sto guardando il sito (www.mythicsoft.com/agentransack) e sembra davvero
molto ricca.
Sarebbe fantastico se potesse anche integrarsi col menu contestuale (right
click) e aggiungere una sua voce "cerca"... strano che nessuno ci abbia
pensato. O sì?

La cosa che a me serve molto è, avendo davanti una cartella, poterci
cliccare col tasto destro e utilizzare il "cerca" (senza entrare nella
cartella). E' così comodo in XP, porca pu....zzola.