[zxspectrum] Re: [OT] Windows 10

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Jul 2015 20:25:28 +0200

E' talmente forte il tuo ingiustificato astio per la MS che
qualsiasi cosa essa faccia ti sta sulle scatole. Ormai l'abbiamo
capito.

Io ho solo detto che se il guaio non dipende da MS, non vedo perché
debba essere MS a risolverlo saltando un numero di versione.

Non mi sembra un attacco a Microsoft. Mi sembra invece che in questo
caso il prevenuto sia tu (nei miei confronti).

Dai tuoi soliti toni non mi sembrava così. Comunque ok. Io la vedo così: se la MS ha cercato di prevenire un possibile problema che ritiene diffuso non vedo che male ci sia che l'abbia fatto.