[zxspectrum] Re: [OT] Paypal (era: Vendo su ebay...)

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Jan 2006 14:21:59 +0100 (GMT+01:00)

> Qui non c'e' Luca_B o personaggi simili, nessuno guadagna niente a
risponderti in termini di immagine o di altro, se non hai piacere di
aprire degli scambi di idee basta dirlo, evitero' (e come me altri) di
risponderti.

dovreste evitare soprattutto di portare avanti cosi'
tanti messaggi off topic. non ce l'ho in particolare con bbk ne tanto
meno con mikimouse (che conosco entrambi di persona) anche se mi sono
agganciato qui. solo che ho letto piu' messaggi off topic negli ultimi
mesi in questa ml che in tutte le altre che ricevo (msx, c64, amiga,
sinclair-ql). almeno li i messaggi riguardano il tema trattato. posso
capire che vi conosciate e proprio perche' siete amici iniziate a
discutere anche di altro, ma quando gli ot cominciano ad essere
svariate decine per non dire centinaia si oltrepassa il limite.
--
ZaXxon