[zxspectrum] Re: [OT] Paypal (era: Vendo su ebay...)

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Jan 2006 14:50:04 +0100 (GMT+01:00)

> Ma allora sei ancora vivo:)

prima di tutto buon anno a te e a tutta
la ml.

vivo ma da quasi due mesi senza linea telefonica. sto
sfruttando il posto di lavoro per mandare email e leggere la posta.
piu' o meno dallo stesso tempo sono nella casa nuova. la mancanza di
internet mi e' servita per mettere in piedi in poco tempo la
RETROmansarda, funzionante al 70%. quando accumuli materiale non ti
rendi conto di quanta roba hai. ci ho messo piu' tempo per i computer
che per il resto della casa durante il trasloco. c'e' ancora molto da
sistemare, ne avro' ancora per un mesetto sfruttando le serate dopo il
lavoro e i weekend. ;o)
--
ZaXxon