[zxspectrum] Re: [OT] Insegnanti

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2007 21:59:58 +0100

Il giorno 12/nov/07, alle ore 21:36, Enrico Maria Giordano ha scritto:

-----Messaggio Originale----- Da: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 12 novembre 2007 20.57
Oggetto: [zxspectrum] [OT] Insegnanti

*** Proposta: forse sarebbe il caso di aprire una seconda lista per
gli OT, tipo "Nonsolospectrum", visto che a molti di noi piace
filosofeggiare: altrimenti rischiamo che qualche altro utente ci
lasci, come l'ultima volta :)  ***

Non mi sembra una cattiva idea. Vediamo cosa ne pensano gli altri.

Credo non sia molto oneroso tecnicamente, giusto? Così almeno avremmo un modo per dirottare gli OT prima che deprimano troppo tutti :-)

Ciò detto, mi tuffo nela mia filippica!

Filippica che mi ha definitivamente rovinato la serata... :-(

Ecco, mi spiace :-(

Ora siamo tutti depressi .... BWAAAAAAAA!!!!     ;,,,,,,,,,,,,,,,,-(