[zxspectrum] Re: [OT] Ho finito Eternal Doom!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Jun 2004 22:11:19 +0200

> Ma come????   Mi deludi!!!
> Trattasi di "Plutonia Experiment" e "Evilution"... ma li conoscevi già,

Infatti. Già giocati tutti e due. Molto belli. Ma io non li chiamerei
"mission packs" dato che fanno parte integrante di The final doom.

Hai ragione, mi ero dimenticato che fanno parte della stessa confezione!

> E non sono tanto intricati da scoraggiare?

Assolutamente sì!

Ma non avevi detto (quando ti avevo parlato di Max Payne) che ti piace l'azione senza troppi casini o strategie?
Io ribadisco che dovresti provare Max Payne (io ho anche il 2, ma non l'ho iniziato. Sono troppo preso dalla DOOM-Mania!! :)))) )
Non te ne pentiresti, la trama e l'atmosfera sono eccezionali.