[zxspectrum] Re: [OT] Ho finito Eternal Doom!

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jun 2004 22:53:51 +0200

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, June 06, 2004 10:31 PM
Subject: [zxspectrum] Re: [OT] Ho finito Eternal Doom!

>E poi mi
> piacerebbe tanto trovare una versione funzionante di Blood 2, gioco che
> ho iniziato due volte e che ho dovuto sempre interrompere a causa
> (credo) di un bug tra il livello che finisce con il serpentone e il
> successivo.
Hmm... Hai provato ad aggiornarlo alla versione 2.1?
Alessandro

PS: I due Max Payne sono fantastici, parola mia!

 Sponsor:
 Eccezionale offerta di Deutsche Bank: Sweet Home, una soluzione completa che
comprende un mutuo con spread tra i più bassi del mercato: solo 0,75% !!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2514&d=6-6