[zxspectrum] Re: [OT] GBA

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 Dec 2007 19:14:24 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 3 dicembre 2007 17.32
Oggetto: [zxspectrum] [OT] GBA

Però io possiedo una delle tante cartucce "di
backup" (in pratica dei kit con un tot di memoria
flash programmabile) collegabili al PC via USB e
sulle quali puoi caricare le ROM.

Potresti darmi altri dettagli? Queste "cartucce di backup" si comprano da qualche parte? Come si chiamano esattamente?

Si può fare in emulazione GBA (e lo schermo è
migliore, in quanto si tratta di un vero
backlit), ma non esiste una versione specifica per DS.

Bene!

però c'è qualcosa di analogo (e migliore, credo)
per la PSP. Ti farò sapere se mi capita per le mani.

Ma io (anzi mia figlia) ho già un Nintendo DS. :-)