[zxspectrum] [OT] Durata componenti pc (era: Zx printer belt)

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jan 2008 23:16:49 +0100

> Dopo i vari casini con Seagate/Maxtor, Hitachi,
> Quantum e Toshiba/IBM sono tornato a una mia
> vecchia convinzione (frutto di molte
> constatazioni): i più affidabili sono i Western Digital.
dalla mia esperienza, gli IBM sono affidabili ma rumorosi,
il 60gb che avevo sul desktop ora e' sul server acceso
24 ore al giorno: in cantina il rumore non e' un problema... ;)

Della Quantum non ho piu' voluto saperne quando mi si e'
letteralmente fumato un Fireball da 15gb. Inutile dire che
e' quello che ho pagato di piu'.

Ora ho un Samsung da 250gb e mi trovo davvero bene:
affidabile, silenzioso e mi sembra anche ragionevolmente
economico.

Cesare.