[zxspectrum] Re: [OT] Cornice elettronica

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jan 2016 00:33:55 +0100

Il 26/01/2016 12:49, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 26/01/2016 12:33, Massimo Raffaele ha scritto:

Beh ma... tra tutto e niente ci sono... 50 sfumature di grigio :-).

Fare una selezione sarebbe troppo lungo. Preferisco abbandonare l'idea, almeno per il momento.

EMG

Mi sembra un decisione eccessivamente drastica! In fin dei conti ogni oggetto della nostra vita ha dei limiti: un PC ha un limite di RAM e di hard disk, una fotocamera nella definizione, un cellulare nella memoria disponibile o nel sistema operativo che monta...
Insomma ogni cosa ha un limite, e quindi non vedo perché ti scandalizzi tanto che una cornice abbia un limite al numero delle foto che può mostrare. In fin dei conti, anche se molto superiore, anche la scheda SD o microSD che ci installi su avrebbe un limite, e così via...
Penso che 1600 foto per una cornicetta da tavolo sia comunque più che sufficiente. Non è mica un sistema di backup o uno storage, no!? Comunque sei libero di pensarla come vuoi.
D'altra parte anche io non l'avrei mia comprata, perché non la trovo così indispensabile, e quella che ho mi è stata regalata.
Però già che ce l'ho cerco di usarla, anche se in realtà è spenta per la maggior parte del tempo.

--

|_ /-\